Mercatino mensile

PrintIl Mercatino di Barlafuss, organizzato dalla Pro Loco fagnanese, nella nuova veste delle “Rassegne hobbistiche dell’antiquariato, del modernariato e del collezionismo“, si svolge la prima domenica del mese (agosto escluso), dalle ore 9 alle ore 18 proponendo oggettistica, artigianato e antiquariato in Piazza Gramsci (vicino alla caserma dei Carabinieri e all’ASL) a Fagnano Olona.

2018_Mercatino_spostamento_cartolina

Da domenica 2 Settembre 2018 il Mercatino si sposterà nella nuova location di Piazza della Repubblica (conosciuta dai più come Piazza Mercato) in cui si svolge il mercato settimanale.

L’importo lordo plateatico (comprensivo di imposte comunali per l’occupazione del suolo pubblico) è pari ad Euro 15,00, che verrà ritirato ad inizio giornata, dopo avere ricevuto indicazione della piazzola in cui allestire il proprio gazebo.

mercatino_grammofonoPer prenotare la tua postazione INVIA una e-mail all’indirizzo mercatino@proloco-fagnanoolona.org  nei 7 giorni precedenti lo svolgimento del Mercatino, unitamente alla domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte, corredata dalla carta d’identità.

Per INFO è possibile telefonare al numero di Cellulare 391.7110348 (in orario serale o inviando un WhatsApp) nei 7 giorni precedenti lo svolgimento del Mercatino.

Per disdire la partecipazione al Mercatino, motivando la decisione, si invitano gli espositori ad avvisare in tempo utile, via e-mail all’indirizzo mercatino@proloco-fagnanoolona.org oppure telefonando al numero 391.7110348 anche il sabato o la domenica mattina.

L’espositore richiedente sarà contattato solamente nel caso in cui la domanda di partecipazione non venga accetta, in caso contrario vale il tacito assenso alla richiesta.

Le piazzole espositive saranno disponibili dalle ore 8.00 della domenica mattina.

MODULISTICA e REGOLAMENTO:

pdf_file Scarica la domanda di partecipazione al Mercatino, da completare ed inviare via e-mail all’indirizzo mercatino@proloco-fagnanoolona.org
pdf_file Leggi il Regolamento per la partecipazione al Mercatino.