8° Festa del Bergoro Volley dal 3 al 6 agosto 2017

2017_festa_bergoro_volley_locandinaL’A.S.D. Bergoro Volley, in collaborazione con la Pro Loco Fagnano Olona, ha organizzato l’8° Festa del Bergoro Volley, dal 3 al 6 agosto 2017, presso l’Area festa di via De Amicis a Fagnano.

Un bel week end di festa ha avuto protagonista la squadra fagnanese del Bergoro Volley raccogliendo applausi dagli intervenuti. Punti di forza di questa festa che sta diventando sempre più tradizionale nel panorama locale sono sicuramente la gustosa cucina dei volontari della squadra e la buona musica.

Uno schema e una squadra già ampiamente collaudata che di volta in volta non solo si rinnova ma aumenta in termini di consenso popolare. Anche le ragazze della compagine fagnanese hanno dato una mano, ognuno con il proprio incarico a fianco del Presidente Gianfranco Vicelli.
Un bello staff affiatato che cresce ampliando l’organico e la partecipazione alle varie categorie presenti nel mondo del volley, e che fa divertire ragazze di ogni età dal minivolley alle adulte.

Ragazze che oltre al volley intrattengono e consolidano amicizie anche fuori dal campo e che portano appunto a grandi risultati, proprio come la buona riuscia di questa festa, cosa importante per la vita associativa e la cui resa agevola e va incontro alle famiglie stesse, cosa che in tempo di crisi non guasta. Serate spensierate, tipicamente estive da passare all’aperto ascoltando la buona musica delle band scelte in programma e soprattutto il doppio evento dei Vandali sul palco dell’area feste locale.

Tutte le sere è stato possibile cenare insieme e divertirsi con uno spettacolo musicale, in dettaglio Giovedì 3 agosto con l’Orchestra Marvin, Venerdì 4 agosto con I Vandali e l’ospite Roby Di Nunno; Sabato 5 agosto grazie alla Serata con Milly e la conclusione di Domenica 6 agosto affidata all’orchestra de I Vandali

La festa del Bergoro Volley è un appuntamento tradizionale dell’estate fagnanese, e un momento in cui è possibile avvicinarsi a questo splendido sport, che riesce a trasmettere la bellezza di “fare gruppo”, sia nell’attività agonistica sia nella vita quotidiana.

Nei quattro giorni di festa lavoreranno fianco a fianco i dirigenti e le atlete della squadra, i collaboratori e i tecnici, i loro familiari e amici per condividere un’esperienza di crescita personale, regalando serate di divertimento e intrattenimento alla popolazione.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Bergoro Volley  opera da molti anni a Fagnano Olona ed è affiliata all’OPES, alla FIPAV, al PGS.

Il Volley Fagnano è impegnato per trasmettere i valori sportivi, organizzando annualmente un torneo dedicato al compianto ”Don Mario Mascheroni”, Parroco di Bergoro di Fagnano Olona fino al 2004, e prodigandosi in attività di beneficenza a favore di persone affette da rare malattie.

RASSEGNA STAMPA