Biciclettata Avis-Aido 2017

2017_bicicletta_avis_aidoSi è svolta domenica 14 Maggio 2017 la 27esima edizione della Biciclettata organizzata dalle Associazioni AVIS e AIDO, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco Fagnano Olona.

Sono state oltre 320 le persone accorse al ritrovo in Piazza Gramsci (sede Avis-Aido) alle ore 9.00 per l’iscrizione, con la partenza alle ore 10 circa. A metà percorso (dopo circa 6km) vi è stata la possibilità di una sosta ristoro per i partecipanti.

All’arrivo in Oratorio San Stanislao, in via Zara, i partecipanti hanno potuto rigenerarsi con un piatto di pasta al sugo o al ragù.

Un evento che portà con sé la vitalità dei tanti bambini, che con amici o la famiglia hanno percorso le vie del paese, portando festa nelle zone attraversate grazie ai vivaci colori dei palloncini, alle chiacchiere e alla musica che ha accompagnato il serpentone.

La festa è proseguita nel pomeriggio con una grande grigliata accompagnata da un buon bicchiere di vino, terminando in compagnia un’altra splendida giornata che ha unito la solidarietà alla passione per la due ruote, riscoprendo angoli di Fagnano percorsi in bicicletta.