Ferragosto Fagnanese 2017

Basic RGBIl Comune di Fagnano Olona, assessorato alla Cultura, e la Pro Loco Fagnano Olona, organizzano il tradizionale appuntamento del Ferragosto Fagnanese per allietare i cittadini durante i giorni di festa, presso la struttura dell’Area feste in Via De Amicis a Fagnano Olona.

Festa che diventa sempre più tradizionale nel panorama fagnanese è il ferragosto all’area feste che ravviva le giornate di vacanza dei cittadini nel periodo appunto a cavallo appunto del Ferragosto.

Sono circa vent’anni che si rinnova l’appuntamento realizzato grazie al lavoro dei volontari dell’ente guidato dalla Presidente Armida Macchi Porta. Quest’anno nonostante qualche limitazione in più ha avuto comunque un riscontro positivo.

Una volta era la festa per chi resta, oggi invece èuna festa che costantemente affianca i fagnanesi durante le ferie estive con serate danzanti e ottima cucina.

Il programma di quest’anno prevedeva tanta musica e squisite prelibatezze, e la novità dell’APERICENA dalle ore 19. Per l’intera durata della festa sarà attivo uno stand gastronomico con varie portate.

I partecipanti hanno potuto divertirsi insieme con grande musica, ballo e intrattenimento tutte le sere dalle ore 21 con:

  • 13 agosto – Musica con il duo Marinella e Valter
  • 14 agosto – Esibizioni di varie specialità di balli con Imperial Dance
  • 15 agosto – Chiusura della festa con l’Orchestra Battaini.