La notte delle streghe 2017

2017_notte_delle_streghe_locandinaLa Pro Loco Fagnano Olona prenderà parte anche quest’anno all’evento La notte delle streghe“, una camminata in notturna, organizzata per Martedì 31 Ottobre 2017 dall’Associazione Contrada dei Calimali.

Il ritrovo è alle ore 20.30 a Fagnano Olona, in via Marmolada o via Cristoforo Colombo dove sarà possibile posteggiare le auto. La partenza sarà libera, dal momento dell’arrivo seguendo gli itinerari indicati in loco.

Preparatevi a spaventose e piacevoli sorprese. Si consiglia di indossare costumi a tema e scarpe adatte alla camminata, e di portare torce elettriche o lanterne per illuminare il percorso.

Al termine della camminata si svolgerà la sfilata e premiazione della strega più bella, più brutta e più sexy.

La manifestazione, che si avvale del patrocinio non oneroso del P.L.I.S. Medio Olona, è organizzata grazie alla collaborazione tra l’Associazione Calimali, la Pro Loco Fagnano Olona, l’Ass. “l’ombelico del mondo” di Gorla Maggiore, l’Ass. “Sala d’arme magli d’acciaio” di Fagnano Olona, Ass. “Quelli del 63” di Somma Lombardo, la Protezione civile di Dairago, la Protezione civile di Fagnano Olona e “Animazioni danze popolari” a cura di Marina Colombo.