MezzaNotte Bianca 2017

2017_Mezzanotte_bianca_2017_locandinaTorna la MezzaNotte Bianca a Fagnano Olona, sabato 9 Settembre 2017, lungo le vie del centro cittadino, organizzata dall’ANF Associazione Negozianti Fagnanesi.

Un appuntamento divenuto immancabile grazie al successo delle edizioni precedenti, con tanta partecipazione di fagnanesi e non solo, intrattenimento, spettacoli e divertimento.

Le vie interessate dalla manifestazione (vedi piantina di seguito) resteranno chiuse al traffico veicolare, rendendo l’area completamente pedonale.

A causa del maltempo, le attività da svolgersi all’aperto sono state annullate, mentre è stato possibile trascorrere una piacevole serata nei negozi, bar e locali che hanno ugualmente scelto di rimanere aperti fino alla mezzanotte. Una scelta che è stata ripagata dai fagnanesi, che nonostante la pioggia hanno scelto di uscire di casa e passeggiare lungo le vie del paese, fermandosi con piacere dai negozianti rimasti aperti.

La Pro Loco Fagnano Olona, grazie ai volontari vestiti con abiti medioevali, ha organizzato una serie di visite guidate al Castello Visconteo, che da sempre ottiene un grande successo di apprezzamento e di partecipazione di pubblico.

RASSEGNA STAMPA