Scrivi la letterina a Babbo Natale

2017_pro_loco_nataleLa Pro Loco di Fagnano Olona, con il patrocinio non oneroso del Comune, ha trasformato il Castello Visconteo in versione natalizia con la casetta e l’Ufficio Postale di Babbo Natale allestito nella Sala Camino.

I bambini che sono passati hanno potuto scrivere, timbrare e imbustare la letterina a Babbo Natale, indicando i desideri e le preferenze dei regali da ricevere a Natale, e imbucarla nella casella delle lettere appositamente realizzata per l’occasione.

lettera-nataleL’ufficio postale di Babbo Natale è stato arredato immaginando di abitare proprio nella sua casa ufficio cercando di spaziare con la fantasia per renderla il più vera possibile.

Un ambiente accogliente simpatico in cui si sono trovati molto bebe a loro agio anche Babbo Natale e i suoi folletti alle prese con la lista dei regali, confezionare gli ultimi pacchi regalie organizzare il giro per la ormai imminente consegna nella vigilia di Natale.

Le renne e il caratteristico.. Buon Natale oh oh oh… echeggiano già festanti nell’aria a rallegrare questo periodo di feste.