Scrivi la letterina a Babbo Natale

2017_pro_loco_nataleLa Pro Loco Fagnano Olona, con il patrocinio non oneroso del Comune, invita adulti e bambini all’Ufficio Postale di Babbo Natale che sarà allestito Sabato 9 e Domenica 10 Dicembre 2017 nella Sala Camino al Castello Visconteo (Piazza Cavour) a Fagnano Olona.

lettera-nataleI bambini potranno scrivere la letterina a Babbo Natale, indicando i desideri e le preferenze dei regali da ricevere a Natale, e imbucarla nella casella delle lettere appositamente realizzata a mano dai volontari della Pro Loco.

L’ufficio postale di Babbo Natale sarà aperto sabato 9 Dicembre dalle ore 15 alle ore 18, mentre domenica 10 Dicembre sarà aperto dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 18.

Un ambiente accogliente i ncui saranno presenti Babbo Natale e i suoi aiutanti folletti.