Una Goccia nell'Oceano – Concerti in Valle

2017_concerto_goccia_oceanoGrande partecipazione ai due eventi organizzati dalle sezioni fagnanesi di Avis e Aido a favore di Telethon, svoltisi nella chiesa Santa Maria Assunta il 14-15 ottobre 2017.

Le serate, dal titolo significativo di “Una Goccia nell’Oceano”, rientrano nell’ambito della manifestazione “Aspettando Telethon”, una serie di appuntamenti organizzati dalle associazionipresenti sul territorio della Valle Olona per raccogliere fondi a favore della ricerca per le malattie
genetiche e rare.
Nella serata di sabato si è esibito il coro gospel Joyful Singers, diretto dal maestro Davide Bontempo, che con un repertorio di musica gospel ha coinvolto l’intera platea.
Domenica sera spazio ai giovani, con un accostamento di suoni e immagini sui temi del dono, della vita e della testimonianza preparato dal Coro Giovani “Madonna della Selva” della Comunità Pastorale di Fagnano Olona, diretto dal maestro Michele Zanella, e alle emozionanti testimonianze di due fagnanesi che hanno subito trapianti di organo.
I presidenti delle associazioni Avis e Aido locali, Gianni Mussida e Celso Cattaneo, insieme con la delegata di Telethon, dott.ssa Rosalia Chendi, ringraziano la cittadinanza fagnanese che con la loro partecipazione e generosità ha contribuito al successo dell’evento.
Entrambi gli eventi sono stati organizzati con il supporto di Fondazione Telethon, UILDM, Aido, Avis, Associazione Culturale Musikademia, Feder Gospel Choirs, Pro Loco Fagnano Olona e Comune di Fagnano Olona.

RASSEGNA STAMPA [gallery link="file" ids="6864"]]]>