Pennellate di artisti e magie di colori per un mondo solidale 26-27/5

2018_2L-Mostra_solidale_Don_Crispino-locandinaL’Associazione Culturale 2L Lombardia Lucania e l’Associazione Amici e Sostenitori dei Bambini di Don Crispino Onlus, con il patrocinio non oneroso del Comune e della Pro Loco di Fagnano Olona, invitano all’esposizione d’arte “Pennellate di artisti e magie di colori per un mondo solidale“.

La mostra è allestita nella Sala del Camino, all’interno del Castello Visconteo di Fagnano Olona (Piazza Cavour) e sarà visitabile sabato 26 Maggio 2018 dalle ore 15 alle ore 19, mentre domenica 27 Maggio l’esposizione sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 19.

Tutto il ricavato dalla vendita dei quadri sarà interamente devoluto per sostenere i progetti dedicati ai bambini in Congo, come già organizzato lo scorso anno con la mostra “Una galleria di colori“.