Ferragosto Fagnanese 2016

2016_Ferragosto_Fagnanese-locandinaLa Pro Loco Fagnano Olona, unitamente agli “Amici della Pro Loco” e con il patrocinio del Comune di Fagnano, organizza il tradizionale appuntamento del Ferragosto Fagnanese per allietare i cittadini nel periodo di agosto, presso la struttura dell’Area feste in Via De Amicis a Fagnano. Il ricco programma di quest’anno prevede tanta musica e squisite prelibatezze, gustabili ogni sera dalle ore 19 all’apertura del Ristorante. Inoltre, ci sarà grande musica, ballo e intrattenimento tutte le sere da venerdì 12 a lunedì 15 agosto 2016:

• 12 Agosto – dalle ore 21 – Orchestra Flu Band & Anna Borriello
  • 13 Agosto – dalle ore 21 – Orchestra Babilonia Band
  • 14 Agosto – dalle ore 21 – Orchestra Oro Puro
  • 15 Agosto – dalle ore 21 – Orchestra Tikozzi Band
Ferragosto la possibilità di un Pranzo su prenotazione (potete prenotare direttamente segnalando il vostro nominativo ai referenti presenti all’Area feste oppure scrivendo un’email a presidente[at]proloco-fagnanoolona.org) con uno speciale menù ideato per trascorrere insieme la giornata. Alle ore 22.30 un sensazionale Spettacolo Pirotecnico a concludere l’evento e festeggiare il Ferragosto Fagnanese.]]>