Mercatino mensile

Il Mercatino di Barlafuss, organizzato dalla Pro Loco fagnanese, nella nuova veste delle “Rassegne hobbistiche dell’antiquariato, del modernariato e del collezionismo“, si svolge la prima domenica del mese, dalle ore 9 alle ore 17 proponendo oggettistica, artigianato e antiquariato nella location di Piazza della Repubblica (conosciuta dai più come Piazza Mercato) in cui si svolge il mercato settimanale a Fagnano Olona.

Prenota la partecipazione del Mercatino

Ricordiamo agli espositori che vogliono partecipare che è necessario prenotare la postazione inviando un’e-mail all’indirizzo mercatino@proloco-fagnanoolona.org allegando la domanda di partecipazione debitamente compilata, oppure inviando un WhatsApp al numero 391.7110348 solo nei 10 giorni precedenti lo svolgimento del Mercatino.

Per disdire la partecipazione al Mercatino, motivando la decisione, si invitano gli espositori ad avvisare in tempo utile, scrivendo tramite messaggio WhatsApp al numero 391.7110348 anche il sabato o la domenica mattina.


Gli espositori devono osservare le seguenti regole: la merce deve essere esposta sul banco e non a terra; evitare assembramento dei clienti invitandoli a mantenere la distanza di sicurezza minima di 1 metro; indossare la mascherina e dotarsi di gel per l’igienizzazione delle mani; periodicamente, ove possibile, sanificare la merce esposta.

L’espositore richiedente sarà contattato solamente nel caso in cui la domanda di partecipazione non venga accetta, in caso contrario vale il tacito assenso alla richiesta.

Le piazzole espositive saranno disponibili dalle ore 8.00 della domenica mattina.

L’importo lordo del plateatico (comprensivo di imposte comunali per l’occupazione del suolo pubblico) è pari ad Euro 15,00, che verrà ritirato ad inizio giornata, dopo avere ricevuto indicazione della piazzola in cui allestire il proprio gazebo.


Modulo di iscrizione e regolamento

pdf_file Scarica la domanda di partecipazione al Mercatino, da completare ed inviare via e-mail all’indirizzo mercatino@proloco-fagnanoolona.org
pdf_file Leggi il Regolamento per la partecipazione al Mercatino.

Come raggiungere il Mercatino