Giornata di prevenzione contro l'Ictus Cereblale - Ass. A.L.I.CE.  - 07/09/2008

torna all'archivio delle manifestazioni Anno 2008

fotografie: Fausto Bossi

Il promotore dell'iniziativa Fausto Bossi, ed Armida Macchi Porta Presidente della Pro Loco

Tutti i volontari dell'Associazione A.L.I.CE. intervenuti a Fagnano Olona:

Il primario del reparto di Neurologia, Davide Zarcone, dell’Ospedale di Gallarate.

Il primario Daniele Porazzi e la dottoressa Irene Neromante dell’ospedale di Busto Arsizio.

La dottoressa Franca Mazzucchelli, Nicoletta Beschin, la Caposala Italia Mordente e le infermiere Patrizia Argenziano e Carla Gianesello, del reparto di neurologia dell’ospedale di Gallarate, oltre ai volontari di Alice come Renato Massacane, Presidente, Luigi Chilin, Pina Lubin, Lalla Fieni, Maura Borgo e Maria Merello, giunta da Pavia, quali membri del direttivo .

L'Informazione

Ringraziamenti dal Primario del Reparto di Neurologia dell'Ospedale di Gallarate

Corriere dell'Alto Milanese

La Prealpina