Mostra “Opere dei ragazzi”

2014_mostra_scuola_fermiL’associazione “Salvatore Orrù” e l’Istituto comprensivo di Fagnano Olona, con il patrocinio della Pro Loco, hanno promosso la Mostra “Opere dei ragazzi”, in cui erano esposti i capolavori realizzati dai ragazzi della scuola.

Opere disegnate con acquerelli, tempere, oli e…fantasia!

La mostra si è tenuta alle Scuole Medie Enrico Fermi di Piazza Alfredo di Dio sabato 13 dicembre 2014 dalle ore 9 alle ore 16.

Responsabili del progetto, la Prof.ssa Santina Romolo con la collaborazione del Prof. Francesco Conte.

Tanti i quadri esposti, ricchi di colori e passione. Quella messa dai ragazzi della scuola durante gli ultimi mesi.

Numerosi i complimenti ricevuti dai visitatori.

La Pro Loco fagnanese è sempre attenta alle nuove generazioni, e sempre disponibile a supportare le iniziative che pongono in risalto le doti dei nostri ragazzi.

2014_mostra_scuola_media-settimana-24-12-2014