Concerto per chitarra e concerto corale

Nella splendida cornice del Castello Visconteo si terrà, sabato 30 Maggio 2015 alle ore 21, un Concerto per Chitarra con Simone Rinaldo, 3° classificato al concorso Internazionale Chitarra University of Colorado. Sempre il 30 Maggio, alle ore 22, la serata proseguirà con il Concerto corale del Coro del “Liceo Musicale Bellini” diretto da Angela Lisciandra. L’evento, ad ingresso libero, fa parte della rassegna “Maggio Musicale Fagnanese” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fagnano Olona in collaborazione con il Liceo Musicale Bellini e la Pro Loco Fagnano Olona. In caso di maltempo la manifestazione, invece che nel cortile del Castello Visconteo, si terrà in aula magna della scuola media Enrico Fermi di Piazza Alfredo di Dio.