“Fagnano tra i Presepi” concorso fotografico

La Pro Loco di Fagnano Olona, con il patrocinio del Comune di Fagnano Olona, promuove per il Natale 2021 il concorso fotografico “Fagnano tra i Presepi”, un’iniziativa all’insegna della riscoperta e valorizzazione dell’arte presepiale, una tradizione da mantenere viva più che mai in questo difficile Natale.

Il titolo del concorso richiama quello del 2019/2020, ultimo possibile, ideato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune e dell’associazione ANF.

Guarda la videodiretta della Premiazione del concorso e scopri i vincitori di “Fagnano tra i Presepi”.

Rivedi la diretta online della Premiazione di “Fagnano tra i Presepi”

PER PARTECIPARE

Il concorso è on-line, la partecipazione gratuita ed è rivolto ai cittadini di Fagnano Olona che devono inviare una fotografia entro il 21 dicembre 2021 all’indirizzo e-mail eventi@proloco-fagnanoolona.org indicando nell’oggetto “Fagnano tra i Presepi”.

Dopo tale data non ci si potrà più iscrivere.

È possibile partecipare con più presepi, inviando una sola fotografia per opera. Le foto dovranno essere in orizzontale e in alta definizione.

Nell’email sarà necessario indicare nome e cognome dell’autore del presepe, una breve descrizione dell’opera ed un contatto telefonico.

L’organizzatore si riserva, a suo insindacabile giudizio, di escludere le immagini pervenute non conformi ai criteri previsti o alle finalità del concorso.

MODALITÀ PER VOTARE E PREMIAZIONE

Fino alle ore 23.59 del 6 Gennaio 2022 è possibile votare mettendo “Mi Piace” alla foto del Presepe preferito tra quelli pubblicati nell’Album VOTA il tuo preferito – “Fagnano tra i Presepi” sulla pagina facebook della Pro Loco di Fagnano Olona www.facebook.com/proloco.fagnanoolona.

La graduatoria finale dei presepi in concorso sarà determinata attraverso la votazione online sulla pagina facebook della Pro Loco di Fagnano Olona.

Premiazione il 9 gennaio 2022 alle ore 18 con una diretta video sulla pagina facebook della Pro Loco di Fagnano Olona, nel rispetto delle normative e protocolli anti covid-19.

Scarica il pdf con il Regolamento completo del concorso fotografico.