Premiazione del concorso “Fagnano tra i Presepi”

I volontari della Pro Loco sono molto soddisfatti dalle tante adesioni al progetto da parte di cittadini, negozianti e associazioni.

Il concorso fotografico “Fagnano tra i Presepi” è un’iniziativa all’insegna della riscoperta e valorizzazione dell’arte presepiale, una tradizione da mantenere viva più che mai in questo difficile Natale.

Presepi più votati di questa edizione

• 1° Classificata: Aurelia Catino
  • 2° Classificata: Nicoletta Ferè
  • 3° Classificato: Antonio Mauri

Speravamo di potervi ringraziare tutti di persona, ma la situazione non lo consente. Con dispiacere, saranno invitati a partecipare in presenza solamente i primi tre classificati (ovvero coloro che hanno ottenuto più “Mi piace”) per la breve cerimonia.

Il vicepresidente della Pro Loco, Paolo Bossi, ha condotto la cerimonia, portando i saluti della presidente Armida Macchi e introducendo i tre Presepi risultati più premiati al termine della competizione online.

Il sig. Antonio Mauri, terzo classificato, non ha potuto presenziare a causa di un lieve problema di salute. Auguriamo una pronta guarigione.

Oltre ai vincitori, era presente in Sala Camino per l’Amministrazione comunale l’assessore alla Cultura, Giuseppe Palomba, che si è unito ai ringraziamenti ai tanti partecipanti di questa edizione.

Le targhe ai primi tre classificati sono state donate da “Patrizia Colombo Gioielleria” di Fagnano Olona.

Rivedi la diretta online della Premiazione di “Fagnano tra i Presepi”

Tutti coloro che hanno preso parte al concorso “Fagnano tra i Presepi” riceveranno tramite email una pergamena a ricordo della partecipazione, un segno di ringraziamento da parte della Pro Loco Fagnano Olona.

La Premiazione si è svolta domenica 9 gennaio 2022 alle ore 18 con una diretta video sulla pagina facebook della Pro Loco di Fagnano Olona (www.facebook.com/proloco.fagnanoolona), nel rispetto delle normative e protocolli anti covid-19.

Solamente i primi tre classificati sono stati contattati e invitati alla cerimonia in presenza, nella Sala Camino al Castello Visconteo.

Ringraziando nuovamente tutti per avere aderito al nostro concorso, rinnoviamo gli auguri per un sereno 2022.