Bimbi della scuola materna a San Martino

2014_materna_san_martino_03Una intensa tre giorni di visite guidate alla Cappella di San Martino, organizzate dalla Pro Loco per le classi della Scuola Materna fagnanese di Piazza Alfredo di Dio.

Tanta l’ammirazione e lo stupore di insegnanti e ragazzi nell’ammirare la straordinaria bellezza che regala la “piccola” cappella di Piazza Matteotti.

Riempie d’orgoglio il lavoro fatto nel tempo dalla Pro Loco per restaurare questo autentico gioiello storico-artistico della nostra città.

Per conoscere la storia e le caratteristiche della Cappella di San Martino, puoi visitare la pagina dedicata a questo monumento nella sezione Itinerari culturali fagnanesi.

Inoltre, puoi vedere i lavori di restauro conservativo promossi dalla Pro Loco – realizzati grazie a numerosi contributi da enti e fondazioni – che hanno permesso alla Cappella di San Martino di tornare all’originario splendore.

2014_scuola_san_martino_TVO_magazine_05_2014 2014_scuola_smartino-settimana09052014