Artisticamente 2015

2015_artisticamente_1Si svolgerà Sabato 14 febbraio 2015 il Convegno Artistica-mente 2015, quest’anno intitolato L’Educazione alla Teatralità e il Cinema. Le arti visive nella formazione della persona, che si svolgerà al Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate Guazzone – Tradate (VA), con il patrocinio della Provincia di Varese e promosso, tra gli altri, dalla Pro Loco Fagnano Olona. ENTI PROMOTORI:

• Master “Azioni e Interazioni Pedagogiche attraverso la Narrazione e l’Educazione alla Teatralità” Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
  • CRT “Teatro-Educazione” EdArtEs Percorsi d’Arte Comune di Fagnano Olona (VA).
  • Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate Guazzone – Tradate (VA).
2015_artisticamente_2Comitato scientifico
  • Prof. Alessandro Antonietti
  • Prof. Gaetano Oliva
  • Prof. Ermanno Paccagnini