Saluto a don Armando Colombo

2015_saluto_don_armando_2Domenica 6 settembre 2015 la comunità fagnanese ha ringraziato e salutato don Armando Colombo, per il lavoro svolto in paese nel suo ruolo di Vicario parrocchiale incaricato della pastorale giovanile dall’1 settembre 2010. In particolare, all’interno della Festa patronale di Santa Maria Assunta a Fornaci, don Armando ha celebrato la Santa Messa delle ore 10.30. [caption id="attachment_3588" align="alignleft" width="150"]Il saluto della Pro Loco a don Armando Il saluto della Pro Loco a don Armando[/caption] La Pro Loco Fagnano Olona, per voce della sua Presidente Armida Macchi Porta e del suo Vice Paolo Bossi, ha portato il saluto di tutti i soci dell’Ente e donato a don Armando una targa in vetro di murano per rendere indelebile l’esperienza vissuta nella nostra Fagnano. Un affettuoso augurio, molto apprezzato da don Armando, per il futuro che lo vedrà diventare parroco di Uboldo. Dopo il pranzo comunitario e i giochi pomeridiani in oratorio, la festa è proseguita con la processione mariana per le vie della frazione Fornaci, con partenza e rientro nella chiesa di Santa Maria Assunta. Gran finale della festa in musica, con il gruppo de “I Vandali”.

[gallery link="file" columns="4" size="medium" ids="3578,3586,3587,3577"] RASSEGNA STAMPA
2015_saluto-don-Armando-settimana-11-09-2015