Pro Loco Fagnano NEWS – 2015

Cari amici,

2014_Pro_Loco_magazine_bannerdopo il successo delle prime due edizioni dal Magazine pubblicato dalla Pro Loco (clicca qui per leggere i Magazine precedenti) siamo a proporvi il terzo numero, pensato per renderelo un punto di riferimento a livello culturale sul territorio, cercando di racchiudere in questo giornale tutte le manifestazioni offerte dalla Pro Loco ai fagnanesi – sempre gratuitamente – anche si fa fatica a scremarle, essendo davvero tante.

Uno strumento veloce e pratico, per fare un resoconto veloce ma esaustivo delle attività organizzate dalla Pro Loco e alle quali l’Ente ha dato contributo a livello organizzativo o di gestione. Sono presentati i principali eventi oltre ad alcuni approfondimenti culturali, per riscoprire le tradizioni della nostra terra.

Leggi il magazine per avere “La Cultura al Tuo fianco”!

Un caloroso ringraziamento a tutte le Associazioni con le quali abbiamo collaborato durante l’anno ed in particolar modo ai volontari e a tutte le persone che aiutano e sostengono le attività del nostro Ente.

2016_Pro_Loco-magazine-Settimana-22-01-2016