Protezione Civile in Festa! 2016

2016_festa_pro_civ_locandinaL’Associazione di Promozione Sociale 4ProCiv organizza l’evento “Protezione Civile in Festa!” che si svolgerà nei giorni 8-9-10 Luglio 2016 all’Area Feste di via De Amicis a Fagnano Olona. L’evento si svolge in collaborazione con la Pro Loco Fagnano Olona, l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Varese, l’A.S.D. 4×4 Busto Fuoristrada, l’A.S.D. Ranch BrunEva, con il Patrocinio non oneroso del Comune di Fagnano Olona.
Non prendere impegni l’8-9-10 luglio! Potrai metterti alla prova con la parete d’arrampicata e un percorso di guida fuori strada! Anche i piccoli più audaci potranno cimentarsi con l’arrampicata, con i giri a cavallo e con il pericoloso e coraggioso mondo dei vigili del fuoco! Tutto questo dove? All’area feste di Fagnano Olona in una tre giorni di festa ricca di eventi! Seguici su FaceBook >>> https://www.facebook.com/events/816674661770700/?ti=cl Ti aspettiamo!
2016_festa_pro_civ_lotteriaL’associazione 4ProCiv è nata nel 2015 con la finalità di agevolare il Gruppo di Protezione Civile del Comune di Fagnano Olona mettendolo in condizione di essere sempre più attivo e presente nella vita cittadine.
L’associazione intende svolgere una azione di comunicazione alla cittadinanza di tutte le attività svolte dal gruppo di Protezione Civile al fine di coinvolgere sempre più la cittadinanza e di sollecitare donazioni o sponsorizzazioni che consentano la dotazione al gruppo di mezzi , strumenti ed apparecchiature necessari ad un continuo miglioramento delle attività del gruppo.
RASSEGNA STAMPA [gallery link="file" ids="4792,4717"]]]>