Dall'Emilia al Centro Italia

2016_terremoto_carletti-17e18_settembreL’Associazione “Qualcosa per il mondo”, con il patrocinio della Pro Loco Fagnano Olona e del Comune, organizza all’Area Feste in via De Amicis l’evento benefico “Dall’Emilia al Centro Italia” per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma. Sabato 17 Settembre 2016, alle ore 21 saliranno sul palco i “Manoloca & Massimo Vecchi“, con la presenza straordinaria di Beppe Carletti, fondatore e leader dei Nomadi. Domenica 18 Settembre, alle ore 12 Pranziamo insieme con la pasta all’Amatriciana. Alle ore 19 intrattenimento musicale con il gruppo rock “Turno di notte“. Sarà attivo uno stand gastronomico per l’intera durata della manifestazione. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle popolazioni terremotate secondo un progetto definito dai comuni della Valle Olona.

RASSEGNA STAMPA [gallery link="file" ids="4909,4910,4920"]]]>