Telethon 2016

2016_telethon_fagnanoSi è svolto sabato 17 dicembre 2016 a Fagnano Olona il tradizionale appuntamento dedicato al Telethon. In Piazza Alfredo di Dio alle ore 9 vi sarà l’apertura di “Casa Telethon” con la raccolta fondi per la Ricerca scientifica.

Alle ore 13 aperitivo in Piazza Telethon con “i resti del Villa”.

Dalle ore 15 si è poruto gustare il Vin Brulè offerto dalle Associazioni AVIS ed AIDO fagnanesi.

Infine, alle ore 16 apertura dell’Asta di oggetti sportivi autografati da atleti impegnati nel Basket, Calcio, Pallavolo e Ciclismo.

La manifestazione ha ricevuto il patrocinio del Comune di Fagnano ed il supporto della Pro Loco Fagnano Olona, dell’Oratorio S.Stanislao, dell’Associazione “Sesto Sestiere”, della Protezione Civile e dell’UILDM.

2016_telethon_fagnano-1

A Olgiate Olona si è tenuta la manifestazione “Telethon in Valle”, con un ricco Programma di manifestazioni in tutto il mese di dicembre, organizzata con il Comune di Olgiate Olona e le Associazioni del territorio.