| 

MezzaNotte Bianca 2018

2018_Mezzanotte_Bianca_locandinaTorna la MezzaNotte Bianca a Fagnano Olona, sabato 8 Settembre 2018, lungo le vie del centro cittadino dalle ore 19, organizzata dall’ANF Associazione Negozianti Fagnanesi.

L’evento ha lo scopo di pubblicizzare e mettere in risalto il commercio cittadino con negozi aperti e possibilità di shopping fino alle 24. E inoltre gastronomia, eventi, divertimenti, musica, intrattenimento, spettacolo luminoso musicale per le vie del paese.
Un appuntamento divenuto immancabile grazie al successo delle edizioni precedenti, con tanta partecipazione di fagnanesi e non solo, intrattenimento, spettacoli e divertimento. Le vie interessate dalla manifestazione (vedi piantina di seguito) resteranno chiuse al traffico veicolare dalle ore 18, rendendo l’area completamente pedonale. La Pro Loco Fagnano Olona, grazie ai suoi volontari, organizza delle visite guidate al Castello Visconteo, che da sempre ottiene un grande successo di apprezzamento e di partecipazione di pubblico. 2018_Mezzanotte_Bianca_piantina]]>