Concerto gospel con i Joyful Singers – 16/12

Tradizionale appuntamento per domenica 16 Dicembre 2018 con il Concerto di Natale organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco Fagnano Olona, la Comunità Pastorale Madonna dell Selva, le sezioni AVIS e AIDO cittadine, Feder Gospel Choirs e Musikademia. Nella Chiesa di San Gaudenzio, recentemente riaperta dopo i lavori di qualificazione della pavimentazione, alle ore 21 si esibirà il coro dei “Joyful Singers” allietando i presenti con un concerto gospel, ad ingresso libero. Diretto dal M° Davide Bontempo, il nutrito coro dei “Joyful Singers” sarà accompagnato al pianoforte da Marco Reni, alla batteria da Massimiliano Varotto, alla chitarra elettrica da Alessandro Giana e al basso da Alessandro Martorana. La sezione archi comprende Federico Bolondi e Gaia Ghidini al violino, Carmen Alegre Hernandez alla viola e Christine Cullen al violoncello.

Dopo il concerto, tradizionale brindisi di Natale offerto dalla Pro Loco nella Sala del Camino al Castello Visconteo (in Piazza Cavour). La Pro Loco Fagnano Olona distribuirà a tutti i presenti alla manifestazione il pieghevole Pro Loco Fagnano News, giunto alla sesta edizione, che vuole riassumere i principali eventi promossi nel 2018. Grazie alla galleria fotografica, questa pubblicazione diventa un “diario dei ricordi”, un punto di riferimento a livello culturale. ]]>