Ferragosto Fagnanese 2018

2018_ferragosto_fagnanese_locandinaL’Assessorato alla Cultura e la Pro Loco Fagnano Olona organizzano il tradizionale appuntamento del Ferragosto Fagnanese per allietare i cittadini durante i giorni di festa, presso la struttura dell’Area feste in Via De Amicis a Fagnano Olona dal 13 al 15 agosto 2018. Festa che diventa sempre più tradizionale nel panorama fagnanese è il ferragosto all’area feste che ravviva le giornate di vacanza dei cittadini nel periodo appunto a cavallo appunto del Ferragosto. Una volta era la festa per chi resta, oggi invece è una festa che costantemente affianca i fagnanesi durante le ferie estive con serate danzanti e ottima cucina. Il programma di quest’anno prevedeva tanta musica e squisite prelibatezze dalle ore 19 con l’apertura dello stand gastronomico I partecipanti potranno divertirsi insieme con grande musica, ballo e intrattenimento tutte le sere dalle ore 21 con:

• 13 agosto – Esibizioni di varie specialità di balli con Imperial Dance
  • 14 agosto – Spettacolo e musica con l’Orchestra Battaini
  • 15 agosto – Chiusura della festa con in divertimento con l’Orchestra I Vandali.
Appuntamento fisso anche il Pranzo di Ferragosto, alle ore 12.30 presso l’area feste, al prezzo di Euro 18,00 ed il menù prevede Paella e Sangria, crema catalana e buffet di verdure. Per partecipare al Pranzo di Ferragosto occorre pronotarsi e versare un acconto (pari a Euro 10,00) alle casse entro lunedì 13 agosto. Si ringraziano i volontari, Enti e Associazioni che collaborano all’organizzazione. [gallery link="file" size="medium" ids="7749,7750,7751"]]]>