Festa dello Studente 2018

Si svolgerà nell’aula magna della scuola media Enrico Fermi, sabato 1 dicembre 2018 alle ore 21, la seconda “Festa dello Studente”, organizzata dall’Assessorato alla Pubblica istruzione in collaborazione con la Pro Loco Fagnano Olona.

Ospiti della serata gli studenti fagnanesi che nell’ultimo anno scolastico o accademico si sono distinti per l’impegno nel percorso scolastico, suggellato dal conseguimento della licenza, del diploma o della laurea con il massimo dei voti.

Ad introdurre la serata lo spettacolo musicale con “Black Recording Time”, che allieteranno i presenti con brani in chiave acustica che spaziano dal rock’n roll fino ad assumere colori del blues.

A metà della serata ciascun studente riceverà in omaggio una confezione preparata dalla società Alchimia Soap Srl di Olgiate Olona, unitamente a uno smart box o a un riconoscimento ad una pergamena celebrativa per l’importante traguardo raggiunto.

La serata è a ingresso gratuito.