Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 30/05/2019

Carissima/o Socia/o,

con la presente Ti comunichiamo che il giorno giovedì 30 Maggio 2019 è convocata l’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI della Pro Loco Fagnano Olona, nella Sala Camino del Castello Visconteo, alle ore 20.30 in Prima convocazione e alle ore 21.30 in Seconda convocazione per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente sull’attività della Pro Loco;
  2. Proposta di approvazione del Bilancio consuntivo 2018 e della relazione del Consiglio. Presentazione della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
  3. Presentazione del programma delle prossime manifestazioni;
  4. Varie ed eventuali.

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Per poter partecipare ai lavori dell’Assemblea occorre essere in regola con il versamento della quota sociale (sei euro). Per questo dalle ore 20.30 fino alle ore 21.15 sarà possibile rinnovare la tessera di Socio Pro Loco per l’anno 2019.

Cogliamo l’occasione per invitarVi a partecipare e a renderVi disponibili a collaborare all’organizzazione delle prossime iniziative della Pro Loco, segnalando la vostra disponibilità ai membri del Direttivo o inviando o un’email all’indirizzo presidente@proloco-fagnanoolona.org.

Certi della Tua presenza, porgiamo un cordiale saluto.

 

Armida Macchi Porta

Presidente della Pro Loco Fagnano Olona

Fagnano Olona, 6 maggio 2019

 

L’art.8 comma g) dello Statuto della Pro Loco Fagnano Olona prevede che “sono ammesse deleghe di voto da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro Socio. È vietato il cumulo delle deleghe nel numero superiore a due e non sono ammessi voti per corrispondenza”.