Europei di Calcio su maxischermo, dal 2 all'11 luglio

Ti stai chiedendo dove vedere le partite degli Europei di calcio? ⚽️

L’Amministrazione Comunale di Fagnano Olona, in collaborazione con la Pro Loco Fagnano Olona e l’associazione 4ProCiv, promuove la proiezione delle partite dell’Europeo di calcio su maxi-schermo presso l’Area Feste in via De Amicis a Fagnano Olona.

Dal 2 all’11 luglio 2021 sarà possibile vedere gratuitamente le partite degli Europei 2020 su maxischermo, debitamente allestito presso l’area feste.

Un momento per ritornare alla socializzazione dopo mesi di costrizioni a causa della pandemia da Covid-19.

La visione riguarderà le partite delle ore 21 dei Quarti di finale venerdì 2 e sabato 3 luglio; le Semifinali in programma martedì 6 e mercoledì 7 luglio; e la Finale in programma domenica 11 luglio.

Durante queste serata sarà disponibile un servizio Cucina dalle ore 19, con il quale rifocillarsi e brindare, ridere e chiacchierare mentre si attende in compagna la visione della partita delle ore 21.

Nel rispetto della normativa di prevenzione alla diffusione del Covid-19, per accedere all’Area feste è stata necessaria la prenotazione online.

L’accesso è vietato a chi abbia una temperatura corporea superiore a 37.5°.

L’accesso è consentito solo a chi indossi una mascherina protettiva.

Mantenete la distanza di sicurezza dalle altre persone.