Mercatino di Hobbismo e Antiquariato

Mercatino di Hobbismo e Antiquariato

Quando

Aprile 7, 2024    
9:00 am - 4:00 pm

Dove

Piazza della Repubblica
Piazza della Repubblica, Fagnano Olona, Varese, 21054

Tipologia evento

Mappa non disponibile
Vi aspettiamo al “Mercatino di Hobbismo e Antiquariato”, organizzato dalla Pro Loco Fagnano Olona con il patrocinio non oneroso del Comune di Fagnano Olona.Il Mercatino si svolge la prima domenica del mese dalle ore 9 proponendo oggettistica, artigianato e antiquariato in Piazza della Repubblica (PIAZZA MERCATO) a Fagnano Olona.
ISCRIZIONI: inviando un messaggio via Whatsapp al numero 3917110348 specificando il proprio nome e cognome, mese di partecipazione ed eventuali indicazioni. L’espositore richiedente sarà contattato solamente nel caso in cui la domanda di partecipazione non venga accetta, in caso contrario vale il tacito assenso alla richiesta.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata al Mercatino.

Gli espositori devono osservare le seguenti regole: la merce deve essere esposta sul banco e non a terra; evitare assembramento dei clienti invitandoli a mantenere la distanza di sicurezza minima di 1 metro; indossare la mascherina e dotarsi di gel per l’igienizzazione delle mani; periodicamente, ove possibile, sanificare la merce esposta. Le piazzole espositive saranno disponibili dalle ore 8.00 della domenica mattina.

Leggi il Regolamento per la partecipazione al Mercatino.