Visite Guidate alla Cappella di San Martino

Novembre 11, 2022

Tipologia evento

La Pro Loco Fagnano Olona e la Comunità Pastorale Madonna della Selva intendono ricordare la festa per San Martino, compatrono di Fagnano Olona e cordone ombelicale della civiltà fagnanese perché la frazione di San Martino fù il primo nucleo abitato del paese.

Visite guidate alla Cappella di San Martino

Grazie all’impegno dei volontari Pro Loco, sarà possibile partecipare alla visita guidata alla Cappella di San Martino (A.D. 1742), un autentico gioiello artistico-culturale riportato agli antichi splendori da un impegnativo lavoro di restauro conservativo promosso dalla Pro Loco fagnanese negli anni scorsi.

Le visite si svolgeranno domenica 6 novembre 2022, dalle ore 10 alle 12 e venerdì 11novembre dalle ore 16 alle 17, al termine del momento di preghiera. Il ritrovo è direttamente davanti alla Cappella di San Martino, in Piazza Matteotti, adiacente alla Biblioteca e al campo sportivo.

Leggi l’intero programma delle iniziative per la festa di San Martino.