Visita a Grantorto

2007_06_03_grantorto_07Una delegazione congiunta delle autorità di Fagnano Olona e di Grottole (MT) è stata in visita a Grantorto (PD), in occasione della festa del paese il 3 giugno 2007.

Tanta partecipazione a suggellare il “gemellaggio” che lega i tre paesi, frutto della sensibilità e della presenza delle persone natie del materano e del padovano, che hanno trovato in Fagnano una “Seconda casa” nella quale vivere e lavorare serenamente.

La Pro Loco Fagnano Olona ha omaggiato le Amministrazioni e le Pro Loco degli altri due paesi, ringraziando per voce della Presidente Armida Macchi per l’invito ricevuto e la splendida giornata trascorsa in loro compagnia, scoprendo anche le tradizioni locali sia storiche sia culinarie.

fotografie: Fausto Bossi