|  |

Pro Loco Fagnano NEWS – 2016

Cari Fagnanesi e Amici della Pro Loco, con questo quarto numero del nostro magazine vogliamo riassumere  i principali eventi da noi promossi. Grazie alla galleria fotografica, questa pubblicazione diventa per Voi un “diario dei ricordi”, un punto di riferimento a livello culturale.

Dopo il successo delle prime tre edizioni dal Magazine pubblicato dalla Pro Loco (clicca qui per leggere i Magazine precedenti) siamo a proporvi il quarto numero, pensato per renderelo un punto di riferimento a livello culturale sul territorio, cercando di racchiudere in questo giornale tutte le manifestazioni offerte dalla Pro Loco ai fagnanesi – sempre gratuitamente – anche si fa fatica a scremarle, essendo davvero tante.

Uno strumento veloce e pratico, per fare un resoconto veloce ma esaustivo delle attività organizzate dalla Pro Loco e alle quali l’Ente ha dato contributo a livello organizzativo o di gestione. Sono presentati i principali eventi oltre ad alcuni approfondimenti culturali, per riscoprire le tradizioni della nostra terra. Leggi il magazine per avere “La Cultura al Tuo fianco”!

Un caloroso ringraziamento a tutte le Associazioni con le quali abbiamo collaborato durante l’anno ed in particolar modo ai volontari e a tutte le persone che aiutano e sostengono le attività del nostro Ente.

]]>