Protezione Civile in Festa! 2017

2017_Protezione_civile-festa 2017L’Associazione di Promozione Sociale 4ProCiv ha organizzato l’evento “Protezione Civile in Festa!” che si svolgerà nei giorni 7-8-9 Luglio 2017 all’Area Feste di via De Amicis a Fagnano Olona. L’evento si è svolto in collaborazione con la Pro Loco Fagnano Olona, l’A.S.D. 4×4 Busto Fuoristrada, l’A.S.D. Bel Sit, con il Patrocinio non oneroso del Comune di Fagnano Olona. Non prendere impegni il 7-8-9 luglio! Potrai metterti alla prova con la parete d’arrampicata e un percorso di guida fuori strada! Anche i piccoli più audaci potranno cimentarsi con l’arrampicata, con i giri a cavallo e con il bellissimo percorso di mini-trattori! Tutto questo dove? All’area feste di Fagnano Olona in una tre giorni di festa ricca di eventi! Segui l’evento su FaceBook >>> 4prociv in festa 2017 2017_prociv_lotteriaVenerdì 7 luglio ore 18: apertura festa e stand gastronomico ore 21: musica dal vivo con JOLLY BLU (883 & Max Pexali tribute band) Sabato 8 luglio ore 14: apertura festa ore 18: aperitivo con la Protezione Civile ore 21: musica dal vivo con EFFETTOLIGA (Ligabue tribute band) Domenica 9 luglio ore 12: pranzo su prenotazione ore 20.30: estrazione premi della lotteria ore 21: musica dal vivo con IMPERIAL DANCE (Liscio, latino, zumba e musica a 360°)

L’associazione 4ProCiv è nata nel 2015 con la finalità di agevolare il Gruppo di Protezione Civile del Comune di Fagnano Olona mettendolo in condizione di essere sempre più attivo e presente nella vita cittadine. L’associazione intende svolgere una azione di comunicazione alla cittadinanza di tutte le attività svolte dal gruppo di Protezione Civile al fine di coinvolgere sempre più la cittadinanza e di sollecitare donazioni o sponsorizzazioni che consentano la dotazione al gruppo di mezzi , strumenti ed apparecchiature necessari ad un continuo miglioramento delle attività del gruppo.]]>