Incontro "Io non spreco!"

2017_io_non_spreco_locandinaLa Pro Loco Fagnano Olona, all’interno della rassegna “Il Mese della Cultura”, con il patrocinio del Comune e dell’Istituto Comprensivo di Fagnano Olona, ha il piacere di invitare all’incontro pubblico contro lo spreco alimentare dal titolo “Io non spreco!” in programma sabato 22 Aprile 2017 alle ore 17 nel Castello Visconteo di Fagnano Olona (Piazza Cavour). Dopo un momento conviviale con una “Merenda anti spreco“, l’incontro – organizzato in collaborazione con la Caritas Ambrosiana e l’Associazione Pane di San Martino – vuole essere un momento di confronto sulla legge “Disposizioni concernenti la donazione e la distribuzione di prodotti alimentari e farmaceutici a fini di solidarietà sociale e per la limitazione degli sprechi”. Sarà ospite l’On. Maria Chiara Gadda, prima firmataria Legge 166/2016. Sarà l’occasione per valutare insieme lo stato attuale della nostra comunità:

• Cosa si fa, chi e come?
  • Cosa ancora si può e si deve fare?
  • Proposte e domande.
Con la partecipazione delle scuole di Fagnano Olona e di altre Associazioni locali]]>