Concerto per la festa dei Nonni 4/10

Siete tutti invitati al “Concerto per la festa dei Nonni“, domenica 4 ottobre 2020 alle ore 17 nell’aula magna “Piazza” della Scuola media Enrico Fermi di Fagnano Olona.

Il programma prevede la performance del Duo pianistico “4 mani” composto dai Maestri del Liceo Musicale V.Bellini Raffaella Laurora e Marco Begni.

L’evento è organizzato dal Comune di Fagnano Olona in collaborazione con il Liceo Musicale V.Bellini (con sedi a Tradate, Fagnano Olona e Cassano Magnago) e la Pro Loco Fagnano Olona,

Ad ingresso gratuito, e nel rispetto delle normative per il contrasto alla diffusione del Covid-19, per accedere all’evento è necessario prenotare la presenza telefonando al Liceo V.Bellini al numero 0331.840.0000 dalle ore 17 alle ore 19, comunicando un nominativo ed in numero di partecipanti.