|  |

Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci 22/5/2022

Carissimo/a socio/a,

Ti comunichiamo che il giorno 22/05/2022, alle ore 10.00 in prima convocazione, ed alle ore 11.00 in seconda convocazione, presso l’Aula magna della Scuola media Enrico Fermi in piazza Alfredo di Dio, è convocata l’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI della Pro Loco Fagnano Olona, con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente;
  2. Approvazione nuovo statuto della Pro Loco di Fagnano Olona per consentirne l’iscrizione nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore;
  3. Varie ed eventuali;
  4. Approvazione del verbale della seduta.

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Procedura di partecipazione all’assemblea straordinaria: Per poter partecipare e votare bisogna essere in regola con il pagamento della tessera soci per l’anno 2022.

Procedura anti Covid-19: per accedere alla sala è necessario indossare per tutto il tempo dell’assemblea la mascherina FFP2.