"Il Castello in Armonia" il 10 luglio tra Cultura e Musica d'autore

La Pro Loco Fagnano Olona in collaborazione con la Compagnia di Canto Vittorio Tosto, l’Associazione Culturale 2L Lombardia Lucania, con il patrocinio non oneroso del Comune di Fagnano Olona promuovono un evento tra Cultura, Storia locale e Musica: dall’opera all’operetta, dal tango alla canzone d’autore.

Sabato 10 Luglio 2021, alle ore 17 è in programma una Visita guidata del Castello Visconteo (in Piazza Cavour), a cura dei volontari della Pro Loco Fagnano Olona.

Scopri le attività di ricerca sulle entità, svolte all’interno delle sale del maniero.

Alle ore 18 diverrà protagonista la musica dal vivo, con le arie e brani composti da Verdi, Puccini, Bizet, Lehàr, Gardel, Morricone. Verranno eseguiti dal vivo alla presenza di:
Sonia Iacchetti – soprano
Gesu Zefi – soprano
Antonio Signorello – tenore
Ryu Seoung Nam – baritono
Atsuko Nieda – pianoforte

CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE ad entrambe le attività inviando un’email a presidente@proloco-fagnanoolona.org oppure via WhatsApp al numero 391.7110348 indicando nome e numero dei partecipanti.